Profilo Aziendale

Hawai Italia S.r.l. nasce nel 1964 a Verona come azienda produttrice di articoli di bigiotteria. In breve tempo, esigenze di mercato diverse spingono l’azienda ad una revisione degli obiettivi, orientandola verso la sua attuale specializzazione, la creazione e produzione di minuterie metalliche e plastiche d’avanguardia tecnicamente ed esteticamente per il settore calzaturiero, delle confezioni, della pelletteria e pet.

A distanza di pochi anni Hawai Italia può vantare una posizione di successo tra le aziende leader del proprio settore grazie ad una sviluppata rete commerciale presente a livello mondiale: Italia, Austria, Belgio, Bielorussia, Brasile, Bulgaria, Canada, Cina, Colombia, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, India, Indonesia, Irlanda, Israele, Lettonia, Libano, Marocco, Messico, Olanda, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Repubblica Ceca, Romania, Russia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Stati Uniti, Tunisia, Turchia, Ungheria, Venezuela.

Il successo aziendale è da attribuire ad una pluralità di fattori: i prodotti offerti che si distinguono per innovazione ed affidabilità, l’estrema attenzione data alla ricerca e sviluppo di soluzioni d’avanguardia, la capacità di realizzare internamente minuterie diverse per tipologia produttiva. Sono queste le caratteristiche che hanno permesso all’azienda di rispondere positivamente anche alle richieste dei suoi clienti più esigenti.